DeVa Store spedisce su tutto il territorio nazionale direttamente dai suoi magazzini o da magazzini collegati.
Ogni ordine ricevuto viene lavorato con attenzione costante al fine di garantirne l'evasione in tempi rapidi e nel rispetto dei tempi di consegna previsti.
Il confezionamento viene realizzato con cura scegliendo la tipologia di imballo più idonea a garantire l'integrità della merce spedita.
Per il nostro servizio di spedizione, abbiamo scelto GLS-Corriere Espresso e TNT-Fedex come nostri partner commerciali, affidandoci alla loro capillare rete di distribuzione ed alla loro pluriennale esperienza nei servizi di logistica.
L'obiettivo per noi è di garantirvi un servizio di consegna attento ed efficiente.
Potrai facilmente controllare in ogni momento lo stato della tua spedizione inserendo nel nostro sistema il codice di tracciabilità che ti verrà comunicato con la mail di affidamento al corriere. Per ogni tua esigenza, per informazioni e chiarimenti relativi allo stato della tua spedizione, il servizio clienti DeVa Store sarà lieto di assisterti
Servizio clienti:
dal LUN al VEN nelle seguenti fasce orarie: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 19:00
Tel: +39 08321778227 / +39 3208652147
Email: info@devastore.it
Consulta l'elenco delle località disagiate/isole... la spedizione verso queste località è soggetta ad un supplemento nel costo di spedizione che si aggiunge alla tariffa di base. L'importo ti verrà comunicato da DeVa Store in fase di lavorazione dell'ordine, prima di confermare l'ordine e disporne la spedizione.
Il nostro impegno è sempre orientato al rispetto dei tempi di consegna, puntando a ridurre al massimo i tempi di attesa. Tuttavia per cause di forza maggiore, non imputabili al nostro operato, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi (condizioni meteo avverse, blocchi stradali, fermo dei mezzi di Trasporto, ecc).
Puoi richiedere il servizio aggiuntivo di “preavviso di consegna”.
Con un importo pari ad € 4,00 , da aggiungersi al totale del tuo ordine, potrai conoscere in anticipo l'orario della consegna.
Attenzione:
L'avviso di chiamata non consente di prendere un appuntamento stabilito per una certa ora ed un certo giorno, ma ti permette solo di essere avvisato circa l'orario in cui il corriere passerà per la consegna.
Domande frequenti
- Posso conoscere i tempi di consegna? I tempi di consegna ti verranno indicati in fase di effettuazione dell'ordine, inoltre saranno indicati nella mail di conferma d'ordine ed in quella di affidamento al corriere.
- Posso sapere quando il mio ordine viene spedito? Verrai informato con una mail e con un sms al momento dell'avvenuta spedizione.
- Cosa succede se il corriere non mi trova? Il corriere garantisce sempre due passaggi presso l'indirizzo da te indicato per la spedizione. Qualora la consegna non dovesse riuscire per destinatario assente ai due passaggi, la spedizione viene messa in giacenza presso la filiale di zona a te più vicina. Il nostro servizio clienti provvederà a contattarti per gestire lo svincolo della giacenza e programmare una riconsegna. Trascorsi i termini per la giacenza, senza che si abbiano informazioni circa la riconsegna, la merce rientrerà nei nostri magazzini. DeVa Store garantisce la massima collaborazione per venire incontro alle esigenze del cliente... da parte nostra chiediamo gentilmente di renderti comunque disponibile per la consegna in quanto ogni ulteriore tentativo di consegna comporta per noi dei costi aggiuntivi che sosteniamo al fine di garantirti il servizio.
- Posso prenotare un appuntamento per fissare la consegna? Non è possibile prenotare la consegna su appuntamento. Il corriere effettua i passaggi dal lunedì al venerdì e non è tenuto ad effettuare la consegna al piano.
- Posso modificare l'indirizzo di consegna? Qualora dovessi avere la necessità di modificare l'indirizzo di spedizione ti preghiamo di contattare quanto prima il servizio clienti per comunicarcelo o inviaci una mail con tutti i dettagli. Anche dopo aver ricevuto il messaggio di avvenuta spedizione cercheremo se possibile di accogliere la tua richiesta.